Intestazioni
Scarica gratis: Oscar e Cannelle
Entrate nell'atmosfera natalizia insieme ai vostri bambini. Abbiamo preparato per voi una magica creazione natalizia, durante la quale i bambini potranno allenare la motricità fine e la corretta impugnatura della matita. Allora, iniziamo a creare!
Oscar e Cannelle da scaricare GRATIS
Conoscete Oscar e la sua amica Cannelle? Eccoli qui! Appena "sfornati" e pronti per essere decorati secondo la fantasia dei vostri bambini. Basta scaricarli, stamparli e poi colorarli e ritagliarli. Staranno benissimo sull'albero di Natale, sulla parete o sulla finestra. Ovunque li appendiate, diffonderanno l'atmosfera natalizia in tutta la casa.
Scaricate Oscar e Cannelle QUI.
Il suggerimento natalizio di Agata: Leggete come Agata e Mattia scrivono una lettera a Babbo Natale oppure lasciatevi ispirare dalle nostre idee regalo di Natale per bambini di tutte le età.
Vi auguriamo un periodo prenatalizio creativamente meraviglioso!
👇 E adesso? Scarica GRATIS altre creazioni natalizie da realizzare a casa 👇
Creazione natalizia: Angelo
Ti abbiamo preparato un piccolo regalo per le attività creative prenatalizie con i bambini. Scarica l'angelo di Natale, coloralo, ritaglia, piega e godetevi il tempo trascorso insieme.
Creazione natalizia: Albero da ritagliare
Abbiamo preparato un'altra creazione natalizia per te. Scarica e ritaglia un albero di Natale insieme ai bambini. Anche i creativi più piccoli riescono a decorarlo facilmente. La vostra casa otterrà immediatamente il primo tocco natalizio.
Creazione natalizia: Lettera a Babbo Natale
I vostri bambini stanno per scrivere una lettera a Babbo Natale e volete preparare per loro una cosa originale e un po’ creativa? Stampategli il nostro foglio natalizio, sul quale scrivere la lettera a Babbo Natale sarà molto più divertente.
Tereza Kotilová
Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.