Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Novità Lilliputiens - Jeanne la gattina e Jules il cagnolino

Novità Lilliputiens - Jeanne la gattina e Jules il cagnolino

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 8 gen 2025
Tereza Kotilová
Chi di voi aspettava con impazienza le NOVITÀ del marchio Lilliputiens, ecco che sono finalmente arrivate! La famiglia di peluche presenta una nuova collezione giocosa. Venite a scoprirla!

Jeanne la gattina Jules il cane

Jeanne la gattina

Ciao, sono Jeanne la gattina e so come far sorridere ogni bambino! Il mio nome è un omaggio alla figlia del mio designer e, se ti ricordi della gattina Colette, io sono sua cugina. Il mio stile riflette un mix rilassato e assertivo: sono indipendente e con una sana dose di sicurezza in me stessa.
 
Non sono un giocattolo qualunque, ma un’adorabile compagna di stoffa capace di offrire ore di divertimento e stimolazione sensoriale. Dentro di me nascondo tante attività sorprendenti e una varietà di texture che incoraggiano la curiosità giocosa di ogni piccolo esploratore. Inoltre, sono realizzata al 100% in poliestere riciclato.
  

 

Jules il cagnolino

Ciao, sono Jules il cagnolino e sono un divertente amico per ogni bambino! Se ti ricordi del cane Jef, io sono suo nipote. Quando pensavo a cosa avrei voluto fare, ho esitato a lungo tra diventare giardiniere, visto che i miei grandi amici sono un riccio e una lumaca, oppure seguire la mia fantasia, che alla fine, mi ha portato ad un'altra strada: diventare pilota e meccanico allo stesso tempo. Come pilota senza rivali, invio lettere d'amore dal cielo. Ne catturerai una anche tu? Nel tempo libero mi piace praticare ginnastica ritmica con Alice e Stella. E se c'è un pericolo in vista, sono sempre pronto a proteggere tutti i miei amici, te compreso, se vuoi essere mio amico.
 
Non sono solo un semplice giocattolo, ma un compagno allegro che risveglia tutti i sensi di ogni bambino. Offro un'esperienza tattile affascinante a ogni tocco. Inoltre, sono realizzato al 100% in poliestere riciclato. 
 

Allora, cosa ne pensate delle nuove aggiunte alla squadra Lilliputiens? Chi diventerà il vostro nuovo amico?

Jeanne la gattina Jules il cane
 

Altre NOVITÀ di Lilliputiens

Il marchio Lilliputiens offre una vasta gamma di splendidi giocattoli per i nostri più piccoli. C'è davvero tanto da guardare e da acquistare! Tra le ultime novità potete trovare, ad esempio, una bellissima casetta con 4 sonagli nascosti, una bellissima borsetta a forma di cuore con la bambolina Aline, oppure il pratico Activity Board "Vestirsi in base al tempo" con la volpe Alice.

NOVITÀ di Lilliputiens

Date un'occhiata a tutte le novità di questa meravigliosa collezione invernale e lasciatevi conquistare dalla loro bellezza.

Informazioni sul marchio Lilliputiens

Dietro l'azienda belga Lilliputiens ci sono due mamme ambiziose che, desiderando portare i loro sogni d'infanzia nel mondo dei giocattoli, hanno fondato nel 1995 un'azienda specializzata in giocattoli tessili pieni di sorprese. I giocattoli Lilliputiens nascondono elementi divertenti che stimolano la curiosità dei bambini, aiutandoli a crescere nel modo più naturale: giocando. Dopotutto, la curiosità è la forza motrice più grande di ogni bambino.
 
L’azienda Lilliputiens ha creato un vero e proprio mondo fiabesco, dove ogni giocattolo in tessuto ha la sua storia unica. Potete essere certi che tutti i loro prodotti rispettano gli standard di qualità europei e internazionali.
 
Regalate al vostro bambino un giocattolo di qualità che, oltre al divertimento, offre anche valore educativo ed estetico. I giocattoli Lilliputiens sviluppano l'immaginazione e le capacità motorie dei più piccoli, permettendo loro di scoprire il mondo che li circonda in modo giocoso. 
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.