Intestazioni
La storia di Natale di Agata e Mattia: Regali dell’ultimo minuto
Ciao genitori, qui Agata e Mattia. Vi state godendo questa magica atmosfera natalizia? Noi molto. Continuiamo a creare qualcosa o prepariamo i dolci natalizi con la mamma e ci godiamo bei momenti trascorsi insieme. Cerchiamo di incoraggiare i genitori, dicendo che non importa se manca qualcosa o se qualcosa non è perfetto. L'importante è che stiamo insieme. Venite a dare un'occhiata agli ultimi suggerimenti per i giochi e i giocattoli preferiti dal Mondo di Agata che potete ancora ricevere in tempo per Natale.
Regali di Natale all’ultimo minuto?
Non stressatevi perché non riuscite a fare tutto in tempo. Ogni cosa ha il suo tempo. Rendetevi conto che se qualcosa non è perfetto ai vostri occhi di adulti, non sempre deve esserlo per forza agli occhi di noi, bambini. Infatti noi vediamo tutto in modo più pacifico.Se state ancora aiutando Babbo Natale a scegliere i regali di Natale, date un'occhiata da noi nel Mondo di Agata alla guida natalizia, dove abbiamo raccolto le migliori idee regalo di Natale per ogni età.
Creazione di targhette per regali e bigliettini di Natale
Se avete già pensato a tutto, non vi resta che creare e stare insieme. Abbiamo raccolto anche tutte le attività creative natalizie, quindi basta scegliere quello che vi piace.Non dimenticate di realizzare delle targhette per i regali di Natale, per facilitare il lavoro di Babbo Natale nell’etichettarli, e di creare dei biglietti di Natale. Per entrambi vi saranno utili diversi timbri che troverete in abbondanza nel Mondo di Agata, e magari anche le nostre colle glitterate. Potreste anche utilizzare adesivi creativi, pennarelli glitterati o forbici decorative.
Incartamento dei regali di Natale e preparazione della tavola natalizia
È necessario ancora che Babbo Natale impacchetti tutti i regali magnificamente. In maniera tale che, alla Vigilia di Natale, ognuno possa riconoscere proprio il suo. Abbiamo alcune idee per il vostro Babbo Natale su come incartare i regali in modo originale.
Suggerimenti per le passeggiate invernali
Dove vi piace andare a farvi una passeggiata in inverno, quando non c'è neve in abbondanza per potersela godere? Prima di Natale si possono fare delle bellissime passeggiate per le strade addobbate. Ci sono le luci che brillano dappertutto ed è bello pensare a come probabilmente ognuno vive questo periodo in modo diverso e a modo suo, ma tutti cercano di creare la vera e propria atmosfera natalizia. Le nostre passeggiate ci portano spesso anche nel bosco alla rastrelliera, dove portiamo carote, mele e anche bucce di cibo e scarti di cucina. Gli animali si devono dare molto da fare in inverno per trovare cibo sufficiente per sé stessi e per le loro famiglie, quindi cerchiamo di aiutarli un pó. E poi, quando gela, ci piace andare al laghetto per farci una bella pattinata.Buoni regalo
Se esitate e lasciate gli acquisti davvero all'ultimo minuto, abbiamo un ultimo suggerimento con il quale sicuramente non sbaglierete.
Regalate ai vostri cari i buoni regalo di diversi valori. In questo modo, regalerete ai vostri cari un buono che gli permetterà di acquistare ciò che desiderano davvero, e avrete la certezza di non sbagliare nella scelta del regalo.
Regalate ai vostri cari i buoni regalo di diversi valori. In questo modo, regalerete ai vostri cari un buono che gli permetterà di acquistare ciò che desiderano davvero, e avrete la certezza di non sbagliare nella scelta del regalo.
Natale nel Mondo di Agata: Creazioni natalizie
Fermatevi un attimo nel trambusto prenatalizio e sintonizzatevi sulla tranquillità e la serenità natalizia. Venite a realizzare insieme ai bambini una decorazione natalizia o a leggere una storia di Natale di Agata e Mattia. Riuscite a sentirlo all’improvviso? È il Nata...
Creazione invernale: Fiocco di neve
Vi manca la neve? Fatevi una bella nevicata a casa vostra. Come? Basta scaricare gratuitamente il nostro modello, seguire le istruzioni e in poco tempo avrete una fantastica nevicata sulle vostre finestre.
La storia di Natale di Agata e Mattia: Prepariamo i biscotti pan di zenzero
Ciao genitori, qui Agata e Mattia. Non è bello e profumato questo periodo dell'Avvento? Vero? Ma non c’è mai abbastanza profumo di Natale, quindi forza, andiamo in cucina e mettiamoci a preparare i biscotti pan di zenzero. Unitevi a noi.